Fiorentina-Bologna il pronostico di Serie A | piace il GOL opzione 1 tempo

La trentasettesima giornata di Serie A si preannuncia cruciale, con il match tra Fiorentina e Bologna incentrato sulla corsa all’Europa. Domenica 18 maggio, entrambe le squadre cercheranno di conquistare punti preziosi, rendendo il pronostico "gol" un'opzione allettante. La partita si configura come un vero e proprio snodo per i verdetti finali del campionato.

Sarà una trentasettesima giornata di Serie A decisamente importante, che potrebbe rappresentare uno snodo cruciale per tutti i verdetti da assegnare. Decisamente intrigante è la corsa all’Europa, per la quale sarà cruciale il match tra Fiorentina e Bologna, che si affronteranno domenica 18 maggio alle ore 20.45 – in contemporanea con altre otto gare – nella cornice dello Stadio Artemio Franchi. Padroni di casa che si presentano a questo appuntamento in uno dei periodi peggiori della loro stagione, con alle spalle ben due sconfitte consecutive, oltre che la delusione per l’eliminazione dalla Conference League. La Fiorentina è scivolata così al nono posto in classifica e per sperare di acciuffare un posto in Europa dovrà obbligatoriamente uscire vincitrice da questa sfida, sperando anche in risultati positivi dagli altri campi. 🔗Leggi su Sololaroma.it

fiorentinabologna il pronostico di serie a piace il gol opzione 1 tempo

© Sololaroma.it - Fiorentina-Bologna, il pronostico di Serie A: piace il GOL, opzione 1° tempo

Le notizie più recenti da fonti esterne

fiorentinabologna pronostico serie piacePronostico Serie A, Fiorentina - Bologna: ripresa da Over nel derby dell'Appennino
assopoker.com scrive: Fiorentina - Bologna è il derby dell'Appennino che accende il 37^ turno di Serie A. Pronostici e quote della sfida del Franchi.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Fiorentina-Inter: orario, formazioni e dove vederla in TV nel recupero della 14ª giornata di Serie A
Oggi, giovedì 6 febbraio 2025, alle ore 20:45, Fiorentina e Inter si affrontano allo Stadio Artemio Franchi di Firenze per il recupero della 14ª giornata di Serie A.