Finalmente i Millennial hanno scoperto che essere adulti è cool
Finalmente i millennial hanno capito che essere adulti è cool! In questa nuova puntata di "Avere trent’anni" esploriamo i dilemmi dei giovani adulti del 2025, con conversazioni su fondi pensionistici, micro-investimenti e mutui a tasso fisso. Un riconoscimento che la crescita personale è una vera tappa da festeggiare, senza dimenticare il comfort delle scarpe comode!
Nuova puntata di Avere trent’anni, una rubrica sui dilemmi dei Millennial e sui giovani adulti del 2025 Ultimamente le mie conversazioni ruotano sempre attorno agli stessi temi: fondo pensionistico, micro-investimenti, piani di accumulo, mutui a tasso fisso. Benedico le scarpe comode che non mi procurano mal di schiena a fine giornata, e nutro un’insofferenza crescente verso una serie di camicie nel mio armadio che, fino a poco tempo fa, consideravo del tutto presentabili. Nel mezzo del cammin dei miei trent’anni, ho capito che qualcosa si è incrinato irrimediabilmente. La scorsa settimana The Guardian ha sancito che i millennial non sono più cool. Anche se non ho mai indossato gli ankle socks e vivo come una sconfitta personale ogni volta che sono costretto a utilizzare un’emoji, la notizia non mi ha stupito. 🔗Leggi su Gqitalia.it

© Gqitalia.it - Finalmente i Millennial hanno scoperto che essere adulti è cool
Potrebbe interessarti su Zazoom
“What Do You Meme?” arriva il nuovo Party Game per adulti
“What Do You Meme?”, sfida all’ultima risata con il nuovo Party Game per adulti Il divertimento è servito con l’amato gioco dallo spirito irriverente e ironico, che porta i memenella vita reale.