Fassone categorico | Scudetto? Ecco a chi servirebbe di più tra Napoli e Inter Oaktree cederà il club in 4-5 anni

In un'intervista esclusiva a Il Mattino, Marco Fassone, ex dirigente di Inter e Napoli, analizza la corsa scudetto tra le due squadre e il futuro delle loro proprietà. Con una visione lucida, Fassone discute su chi beneficerebbe di più dalla vittoria e le prospettive di Oaktree sul club. Una riflessione che promette spunti interessanti.

L’ex dirigente di Inter e Napoli, Marco Fassone, ha parlato così delle due proprietà e della lotta scudetto tra le due squadre. Intervistato da Il Mattino di Napoli  , l’ex dirigente di Inter e Napoli, Marco Fassone, ha fatto un parallelo tra le due realtà societarie in lotta per lo Scudetto. IL CONFRONTO TRA LE PRIOPRIETÀ DI INTER E NAPOLI – « Sono due concezioni radicalmente diverse. Da un lato  Aurelio De Laurentiis,  l’ultimo dei grandi presidenti italiani, che ha sempre lavorato con una gestione autonoma, mai pensando alla quotazione in Borsa o a chiedere finanziamenti come tanti grandi club dal 2012 al 2020. Ha sempre mantenuto la barra dritta con una gestione autosufficiente, quella della classica famiglia italiana. Ho lavorato con De Laurentiis per due anni, dal 2010 al 2012, e quella è rimasta la sua impostazione; non si è mai spinto in investimenti ad alto rischio e il risultato è stato aver chiuso non in attivo solo un paio di bilanci in Serie A. 🔗Leggi su Internews24.com

fassone categorico scudetto ecco a chi servirebbe di più tra napoli e inter oaktree cederà il club in 45 anni

© Internews24.com - Fassone categorico: «Scudetto? Ecco a chi servirebbe di più tra Napoli e Inter. Oaktree cederà il club in 4-5 anni»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.