Fallimento Palermo Dionisi amaro | Il nostro viaggio è finito stagione iniziata con altre aspettative

La stagione del Palermo sotto la guida di Dionisi si conclude con un'amara sorpresa. Le aspettative erano alte, ma il fallimento e la delusione prevalgono. L’allenatore commenta: “Abbiamo una squadra di grande valore, ma non siamo soddisfatti.” Un finale amaro per un percorso che prometteva di più, segnando un addio anticipato e una fine amara per i tifosi rosanero.

“Non sono e non siamo soddisfatti: non sono venuto a Palermo per giocare questo campionato, le aspettative erano più alte. Abbiamo, comunque, una squadra di gran valore”. Con queste parole Alessio Dionisi ha commentato il triste e deludente epilogo della stagione rosanero: il Palermo esce subito. 🔗Leggi su Palermotoday.it

fallimento palermo dionisi amaro il nostro viaggio è finito stagione iniziata con altre aspettative

© Palermotoday.it - Fallimento Palermo, Dionisi amaro: "Il nostro viaggio è finito, stagione iniziata con altre aspettative"

Su questo argomento da altre fonti

fallimento palermo dionisi amaroPalermo, nuovo striscione contro la dirigenza: "Nessuno è esente da questi fallimenti"
Segnala tuttob.com: Nuovo striscione di protesta da parte della tifoseria del Palermo.  “Gardini e Dionisi fuori dai coglioni” era.

Palermo, il possibile successore di Dionisi!
Secondo tuttomercato24.com: Palermo, il possibile successore di Dionisi! In casa Palermo, tra i nomi più apprezzati per un’eventuale sostituzione di Dionisi c’è quello di Alberto Gilardino. Sono attese novità nelle prossime ore.

fallimento palermo dionisi amaroPalermo a caccia dei play off, Monastra: “mai visto un allenatore come Dionisi”
blogsicilia.it scrive: Il Palermo Calcio si trova in una fase della stagione che definire critica è poco. Dopo settimane di prestazioni altalenanti, con vittorie convincenti alternate a sconfitte inspiegabili, la squadra di ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Palermo,sfida su TikTokl : bimba morta a 10 anni
Tragico epilogo a Palermo per la bambina di 10 anni finita in terapia intensiva a causa di un arresto cardiaco causato dall'estrema sfida del soffocamento sui social TikTok.