Fabrizio Delprete torna in libreria con ‘E invece fr*gna!’
Fabrizio Delprete torna in libreria con il suo nuovo libro, “E invece fr*gna!”. Dopo il successo di “Caro Jannik ti scrivo”, l'autore esplora temi introspettivi, offrendo una riflessione profonda e incisiva. Con uno stile pungente, Delprete cattura l'attenzione fin dal titolo, promettendo un'opera coinvolgente e provocatoria.
E’ disponibile ‘E invece fr*gna!”, il nuovo libro di Fabrizio Delprete. L’autore, reduce dal successo di ‘Caro Jannik ti scrivo’, dedicato al numero 1 del tennis mondiale, stavolta affronta piani più introspettivi – e non solo – con un’opera che, come sottolinea lo stesso Deprete, già dal titolo rappresenta “più che altro un grido un grido. Più che un claim, una visione. Dalla mitologia alla quotidianità, da Prometeo che ruba il fuoco agli dèi a un adolescente che si inventa editore, passando per chi combatte ogni giorno contro una diagnosi, contro un destino già scritto, contro un mondo che ti vuole in silenzio – spiega -. ‘E invece fr*gna!’ diventa uno sguardo nuovo sul mondo: ironico, coraggioso, tenace. Non è uno slogan motivazionale, né una formula magica. È un mantra necessario. Una risata in faccia al “non ce la farai”. 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Fabrizio Delprete torna in libreria con ‘E invece fr*gna!’
Potrebbe interessarti su Zazoom
Caso Fabrizio Corona : Rischio di emulazione tra i giovani, un video che incita all’autolesionismo
Fabrizio Corona si è tagliato e si è mostrato insanguinato su Instagram per non tornare in carcere, dicendo che così si combattono le ingiustizie.