Ex Ilva altra tegola | annullata la gara su acciaio green
Nuova battuta d’arresto per le ambizioni green dell’ex Ilva: il Consiglio di Stato ha confermato l’annullamento della gara per l’appalto all’acciaio “green”, confermando le sfide legali e ambientali che ancora ostacolano il progetto di riconversione sostenibile.
Altra tegola sulle ambizioni green dell'ex Ilva. Il Consiglio di Stato ha confermato l'annullamento dell'aggiudicazione a favore di Paul Wurth Italia dell'appalto per la realizzazione. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it
© Quotidianodipuglia.it - Ex Ilva, altra tegola: annullata la gara su acciaio green
In questa notizia si parla di: ilva - altra
Potrebbe interessarti su Zazoom
Luca Zingaretti : Montalbano non sarà mai dimenticato, quella di Bruno è un’altra storia
A Fanpage, Luca Zingaretti rivela la costruzione che c’è stata dietro al debutto su Sky con “Il Re”, dal 18 marzo su Sky e sulla piattaforma Now, e racconta il personaggio di Bruno Testori, il direttore del carcere San Michele, gestore di un potere assoluto con cui soddisfa la sua idea di giustizia.
Approfondimenti da altre fonti
Ex Ilva. Sequestro senza facoltà d'uso per l'altoforno 1 dopo l'incendio di ieri
Come scrive rainews.it: Sotto sequestro probatorio senza facoltà d’uso. L’altoforno 1 è costretto a fermarsi. Il blocco è stato disposto dal pubblico ministero Francesco Ciardo a seguito del grosso incendio di ieri mattina.
Il destino dell’Ilva che soltanto lo stato può determinare
Riporta lagazzettadelmezzogiorno.it: Sul più grande stabilimento siderurgico a ciclo integrale d’Europa, l’ex Ilva di Taranto sembra incombere ... Si prevedono altri dipendenti - come detto - in cassa integrazione.
Fiamme e nube nell'ex Ilva, altoforno sotto sequestro
informazione.it scrive: 'A causa dell’incidente avvenuto ieri mattina alle 11,30 sull’Afo1, l’impianto è stato posto sotto sequestro senza facoltà d’uso”. Lo dichiara la Fim Cisl in una comunicazione ai lavoratori di Acciaie ...