Esodo azzurro a Parma appello anti disordini di Curva A e B | Rispettiamo civiltà ci sono avvoltoi
In vista di Parma-Napoli, le curve azzurre lanciano un appello accorato per contrastare i disordini e mantenere la civiltà. Con solo 3.500 biglietti disponibili, si invita tutti a difendere la città e il calcio, lontano da inutili violenze. È un momento cruciale, da vivere con passione e responsabilità. Rispettiamo la cultura sportiva.
Tempo di lettura: 2 minuti Difendi la città, ma rispettando il “vivere civile”. Un appello al senso di responsabilità, quello delle curve del tifo napoletano. Nelle ore cruciali della vigilia di Parma-Napoli. Un tempo vissuto col cuore in gola. Sono solo 3.500 i biglietti del settore ospiti. Ma al Tardini si annuncia un esodo del tifo azzurro. Verranno da ogni parte, i napoletani sono ovunque. Troppo importante il momento. Il Napoli incrocia ancora la storia. Lo scudetto è a 6 punti. La tifoseria non sta nella pelle. Proprio per questo, è l’ora di tenere i nervi saldi. Tutta Italia guarda a Napoli, e non si può sfigurare. “Siamo consapevoli dell’importanza della posta in palio – recita un volantino congiunto di Curva A e Curva B – e degli avvoltoi pronti a giudicare ogni passo falso del Nostro Popolo”. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Esodo azzurro a Parma, appello anti disordini di Curva A e B: “Rispettiamo civiltà, ci sono avvoltoi”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Lockdown per tutta l?Italia : L?appello dei medici per contenere il Coronavirus
?L?Ordine dei medici chiede il lockdown totale in tutto il paese?, queste le parole del presidente della Fnomceo - Federazione nazionale degli Ordini?Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.