Emozioni in pista Bologna e Antonelli due cuori rossoblù I tortellini dei piloti

Emozioni in pista si intrecciano a Bologna, dove i cuori rossoblù battono forte. I piloti-chef incantano il pubblico con i loro tortellini, mentre l'Autodromo, affollato di appassionati, celebra il ritorno del Bologna calcio. Come un anno fa, il legame si rafforza, abbracciando Kimi Antonelli dopo la sua straordinaria vittoria. Un evento da non perdere!

I piloti-chef sul palco della Fan zone, un Autodromo già affollato e il ritorno nel paddock del Bologna calcio che, dopo il blitz di un anno fa quando c’era da festeggiare la qualificazione in Champions League appena raggiunta, stavolta abbraccia il tifoso rossoblù Kimi Antonelli dopo la vittoria della Coppa Italia. Ci sono tante suggestioni nel venerdì del Gran premio di Formula 1. Nella giornata dedicata alle prove libere, solitamente la più scarica del fine settimana, Imola parte in quarta. E si regala il miglior prologo possibile in vista di una due giorni di fuoco. Partenza doverosa da chi gioca e corre in casa. Nel primo pomeriggio, all’Enzo e Dino Ferrari arriva una delegazione della squadra rossoblù fresca del trionfo contro il Milan a Roma. La guidano l’amministratore delegato Claudio Fenucci, il mister Vincenzo Italiano e il capitano Lorenzo De Silvestri. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

emozioni in pista bologna e antonelli due cuori rossoblù i tortellini dei piloti

© Ilrestodelcarlino.it - Emozioni in pista. Bologna e Antonelli due cuori rossoblù. I tortellini dei piloti

Cosa riportano altre fonti

emozioni pista bologna antonelliEmozioni in pista. Bologna e Antonelli due cuori rossoblù. I tortellini dei piloti
Scrive ilrestodelcarlino.it: L’incontro fra la promessa di casa e i campioni della Coppa Italia. Nella Fan Zone si cucina con Max Mascia. Applausi per Alonso.

emozioni pista bologna antonelliMercedes-AMG, Kimi Antonelli a cuore aperto: “Imola è la mia pista preferita. Correre davanti a famiglia e amici? Si farà sentire”
Secondo ilfattoquotidiano.it: Abbiamo incontrato il diciottenne pilota della Stella prima del Gran Premio dell’Emilia-Romagna di F1. Ecco com'è andata ...

emozioni pista bologna antonelliTutti a casa di Antonelli. Il Bologna abbraccia Kimi: "Ci tengo a fare bene qui»
quotidiano.net scrive: Il diciottenne festeggiato dai vincitori della Coppa Italia, ma le prove vanno male "Questa è la mia gara, ho fatto un errore ma so dove ho sbagliato e imparerò".

Potrebbe interessarti su Zazoom

Donna morta trovati a pezzi in un cassonetto a Bologna
Il corpo, tagliato a pezzi, di una Donna di 31 anni è stato ritrovato in un bidone della spazzatura alla periferia di Bologna.