E' finita la stagione del Cesena Mignani | Usciamo a testa altissima ho visto Shpendi in lacrime
Al termine della stagione, il Cesena di Michele Mignani esce a testa alta nonostante l'eliminazione dai playoff. Amarezza e orgoglio si mescolano nelle parole del coach, che sottolinea come episodi possano fare la differenza. Il Cavalluccio lascia il campo con la consapevolezza di aver dato tutto, anche se il sogno playoff si è infranto.
Amarezza e orgoglio nelle parole di mister Michele Mignani dopo la sconfitta di misura a Catanzaro che ha estromesso il Cavalluccio dai playoff, sono riportate dal sito del Cesena Fc: "Le partite sono spesso decise da episodi e, se guardiamo gli episodi, noi ne abbiamo avuto uno a favore e non. 🔗Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - E' finita la stagione del Cesena, Mignani: "Usciamo a testa altissima, ho visto Shpendi in lacrime"
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Cesena, Bastoni: "Nessun diverbio con Mignani. Vogliamo finire la stagione nel migliore dei modi..."
Lo riporta tuttob.com: Così Simone Bastoni, centrocampista del Cesena, ha commentato il pesante ko dei bianconeri in quel di Mantova: “Nessun.
Cesena, una neopromossa ai playoff. L’arma vincente di Mignani è stata il gruppo
Da msn.com: Superati tanti momenti difficili, compresi i due mesi a secco di vittorie, cancellati dagli ultimi e decisivi tre successi di fila ...
Cesena conquista i playoff di Serie B: il miracolo di Mignani
Segnala msn.com: Il Cesena di Mignani, dopo il fallimento del 2018, raggiunge i playoff di Serie B grazie a un gruppo compatto e determinato.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cesena : Il piccolo Yahya Djerir ucciso da un bus davanti al papĂ
Yahya Djerir è morto lunedì pomeriggio a Sant'Egidio di Cesena a soli 7 anni, è stato travolto da un autobus che lo ha investito davanti agli occhi inorriditi del padre e del fratello, è successo a Sant’Egidio di Cesena.