Deka a Roma le novità nel mondo dell’estetica e della dermatologia
Deka ha scelto Roma per svelare le sue ultime innovazioni nel campo della medicina estetica e della dermatologia, in occasione della Giornata internazionale della Luce. Durante il Congresso Sime-Società Italiana di Medicina Estetica, le novità presentate promettono di rivoluzionare il settore, offrendo soluzioni all'avanguardia per professionisti e pazienti.
ROMA (ITALPRESS) – Novità nel mondo della medicina estetica e della dermatologia in Italia. Nella Giornata internazionale della Luce, Deka ha scelto Roma per presentare le sue ultime innovazioni nel settore: l’occasione è stata il Congresso Sime-Società Italiana di Medicina Estetica, durante il quale l’azienda del gruppo EL.EN. ha svelato due nuove soluzioni. fscgsl Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - Deka, a Roma le novità nel mondo dell’estetica e della dermatologia
Potrebbe interessarti su Zazoom
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.