Damiano David cammina da solo | tornerà mai con i Måneskin? La rivelazione inaspettata

Damiano David sorprende tutti con la sua nuova avventura da solista, lasciando dietro di sé i Måneskin. Ma tornerà mai al fianco della band? Scopriamo la verità dietro questa clamorosa transizione, in occasione del lancio di "Funny Little Fears", il suo attesissimo album di debutto. Un'era è davvero giunta al termine?

Rivelazione clamorosa: Damiano David prosegue la sua carriera da solista senza i Måneskin? Ecco tutta la verità! Leggi anche: Damiano David non ha paura del flop: l’era dei Maneskin è finita sul serio? In occasione della presentazione di Funny Little Fears, il suo primo album da solista, Damiano David apre il cuore al suo privato, rivelando qualcosa di impensabile. Sotto il cielo di Roma, tra le note del singolo  Zombie Lady, l’artista parla non soltanto dei Måneskin ma anche di una storia sentimentale segreta che gli ha lasciato l’amaro in bocca. Di seguito scopriamo tutti i dettagli della sua confessione! View this post on Instagram A post shared by Damiano David (@damianodavid) Damiano David: la relazione segreta. Una narrazione intima quella di Damiano David che, inaspettatamente, rivela di aver vissuto una relazione segreta e difficile. 🔗Leggi su Donnapop.it

damiano david cammina da solo tornerà mai con i måneskin la rivelazione inaspettata

© Donnapop.it - Damiano David cammina da solo: tornerà mai con i Måneskin? La rivelazione inaspettata

Potrebbe interessarti su Zazoom

Damiano David dei Maneskin bacia una star american in discoteca
Damiano David sembra essere fedele alla sua natura ribelle durante il tour dei Maneskin in America, dove ogni concerto è un successo e i biglietti sono quasi sempre esauriti.