Coni Malagò risponde a Binaghi | Sue parole qualificano chi le pronuncia

Giovanni Malagò, presidente del Coni, replica con fermezza alle accuse di Angelo Binaghi, presidente della Federazione tennis, che ha definito il Coni "non importante". Malagò sottolinea l'errori di un attacco che scade nel "livello di stile" e ribadisce l'importanza e il ruolo del Coni nel panorama sportivo nazionale.

(LaPresse) Giovanni Malagò ha risposto alle accuse del presidente della Federazione tennis Angelo Binaghi, che venerdì aveva attaccato il Coni definendolo tra le altre cose “non importante”. “Sono sincero – ha esordito Malagò – è un errore cadere in questo livello di stile. Come sempre ho sostenuto il Coni va difeso, è un ente pubblico, il Coni è lo Stato ed è offensivo ciò che dice Binaghi, oltre che non corrispondente al vero. Mi spiace solo che ci dovrebbero essere altre istituzioni che, pubblicamente, dovrebbero rimarcare tutto questo. Non ho altro da aggiungere, sono parole che si commentano da sole e qualificano chi le pronuncia”. 🔗Leggi su Lapresse.it

coni malagò risponde a binaghi sue parole qualificano chi le pronuncia

© Lapresse.it - Coni, Malagò risponde a Binaghi: “Sue parole qualificano chi le pronuncia”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sport - Malagò e Barbaro presentano il protocollo d'intesa Coni-Mase
L’incontro si è svolto nella Sala Giunta del Coni al Foro Italico, e ha illustrato le prime iniziative adottate a Casa Italia durante i Giochi Olimpici di Parigi 2024.