Coez torna alle origini con sonorià pop nell’album 1998

Coez riprende il suo percorso musicale con "1998", un album in uscita il 13 giugno che riafferma le sue radici pop. Questo progetto, arricchito dai singoli "Mal di te" e "Ti manca l'aria", sarà svelato in anteprima durante tre concerti esclusivi, promettendo di regalare nuove emozioni ai fan.

Milano, 17 mag. (askanews) – Esce venerdì 13 giugno “1998”, l’album di Coez che segna ufficialmente il ritorno del cantautore alle sonorità pop. Il nuovo progetto discografico, contenente gli ultimi due singoli Mal di te e Ti manca l’aria, sarà presentato in anteprima esclusiva durante tre concerti già sold out – prodotti e organizzati da Vivo Concerti – che si terranno a Londra, nel cuore di Camden: l’1 giugno al Dingwalls, il 2 giugno al Jazz Cafè e il 3 giugno al The Dublin Castle. Il disco è disponibile da oggi in pre-order nei formati CD e CD autografato e in tre edizioni in vinile: nero standard, giallo autografato e una versione deluxe con cover alternativa autografata e numerata. 🔗Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Reverendo torna a cantare con J-Ax e annuncia il nuovo album Uno
A sette anni dal suo ultimo (e primo) lavoro solista “Oltre”, torna il musicista pugliese Reverendo con il nuovo album “ Uno ”.