Città blindata scattano i divieti Da stamani le nuove disposizioni

Da stamani, la città è blindata: nuovi divieti di sosta e di fermata nelle aree interessate dai cortei. Il Comune ha mappato i dispositivi che obbligheranno i cittadini a rivedere percorsi e parcheggi, con particolare attenzione a viale Garibaldi e altre zone strategiche. Gli spezzini dovranno adattarsi ai cambiamenti per garantire la sicurezza dell'evento.

Una città blindata, tra divieti di sosta e di fermata nelle zone interessate al passaggio dei due cortei e delle aree di ritrovo prima della partenza. Il Comune ha disegnato la mappa dei dispositivi che costringeranno gli spezzini a rivedere i percorsi e i parcheggi. In viale Garibaldi compresi i controviali divieto di sosta e fermata tratto compreso tra piazza Garibaldi e intersezione via Napoli. Dalle 8 alle 21 in via XX Settembre divieto di sosta e fermata, piazza Beverini e via Spallanzani eccetto autoveicoli e motocicli dei partecipanti alla manifestazione Casapound. In piazza Europa divieto di sosta e fermata eccetto bus partecipanti al corteo antifascista. Nel tratto compreso tra intersezione via Rezzasco e via Veneto su ambo lati verrà disposto su via Spallanzani la rimozione dell’Isola zonale di raccolta differenziata dei rifiuti urbani. 🔗Leggi su Lanazione.it

città blindata scattano i divieti da stamani le nuove disposizioni

© Lanazione.it - Città blindata, scattano i divieti. Da stamani le nuove disposizioni

Potrebbe interessarti su Zazoom

TAXI LIFE: UN SIMULATORE DI GUIDA IN CITTÀ DISPONIBILE
Ricopri il ruolo di un tassista di Barcellona per un giorno, dando un'occhiata al trailer di lancio del gioco Sviluppato dallo studio Simteract e pubblicato da NACON, Taxi Life: A City Driving Simulator è ora disponibile su PlayStation5, Xbox Series X|S e PC.