Ciampi | Baianese abbandonato Eav risponda di questa scelta scellerata

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Vincenzo Ciampi, esprime il suo profondo disappunto per la decisione dell'Eav di sospendere il servizio ferroviario sulla linea Baiano–Nola–Napoli per oltre quattro mesi. "Il Baianese perde il treno", afferma, sottolineando le gravi conseguenze di questa scelta per i pendolari e il territorio.

Tempo di lettura: < 1 minuto “Il Baianese perde il treno”, così il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Vincenzo Ciampi, commenta con sconcerto la decisione dell’Eav di sospendere per oltre quattro mesi il servizio ferroviario sulla linea Baiano–Nola–Napoli. “Apprendo con incredulità questa iniziativa – dichiara Ciampi – assunta senza alcun confronto con le amministrazioni locali e le associazioni degli utenti. È una scelta calata dall’alto, che oggi sta generando profondo disagio tra studenti e lavoratori pendolari, privati da un giorno all’altro di un servizio essenziale”. Il consigliere, componente della Commissione Trasporti del Consiglio regionale della Campania, punta il dito contro il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, annunciando un’immediata richiesta di audizione in Commissione: “Non si può agire senza una pianificazione seria. 🔗Leggi su Anteprima24.it

ciampi baianese abbandonato eav risponda di questa scelta scellerata

© Anteprima24.it - Ciampi: “Baianese abbandonato, Eav risponda di questa scelta scellerata”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Brasile - Mattarella in visita 24 anni dopo Ciampi: lunedì incontro con Lula
Partenariati e prospettive al livello bilaterale, regionale e globale'. Politica - A 24 anni dall'ultima visita ufficiale di un presidente della Repubblica italiana (Carlo Azeglio Ciampi), Sergio Mattarella varca l'Atlantico per recarsi in missione in Brasile a partire da lunedì prossimo, 15 luglio.