Chi sono gli italiani ai vertici della International Democracy Union
Giorgia Meloni celebra l'elezione di tre esponenti italiani del centrodestra come vicepresidenti della International Democracy Union (IDU), sottolineando l'importanza di preservare l'alleanza occidentale per salvaguardare i valori della civiltà occidentale. Questo riconoscimento evidenzia il ruolo crescente dell'Italia nel panorama democratico internazionale.
Preservare l’alleanza occidentale significa preservare la civiltà occidentale. Queste le parole con cui Giorgia Meloni ha accolto l’elezione di tre esponenti italiani del centrodestra a nuovi vicepresidenti della International Democracy Union (Idu). Si tratta della principale alleanza mondiale dei partiti di centrodestra, attualmente presieduta dall’ex primo ministro canadese Stephen Harper. In occasione dell’incontro a Bruxelles a cui il presidente del consiglio è intervenuta da remoto, sono ... 🔗Leggi su Formiche.net
© Formiche.net - Chi sono gli italiani ai vertici della International Democracy Union
Approfondimenti da altre fonti
Chi sono i volenterosi, cosa vogliono e perché l’Italia ne è stata esclusa
Da money.it: Chi sono i volenterosi, cosa vogliono dall'Ucraina e perché Giorgia Meloni è rimasta fuori dall'ultimo vertice? Un'assenza che apre scenari inquieti per l'Italia in Europa.
Potrebbe interessarti su Zazoom
MGW-X OSPITA I TORNEI ESPORT ITALIANI
L?esport? un settore in continua crescita che conta milioni di appassionati in tutto il mondo e attrae sempre di pi? l?attenzione di grandi aziende e media.