Chi è il più forte tra Sinner e Alcaraz? Il responso di Agassi | Quando Jannik cavalca la palla…
Chi è il più forte tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz? È la domanda che tutti gli appassionati di tennis si pongono, soprattutto in vista della finale degli Internazionali d’Italia. Con il leggendario Andre Agassi pronto a dare il suo responso, l'attesa si fa palpabile per domenica 18 maggio al Foro Italico di Roma.
Chi è il più forte tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è la domanda più gettonata tra gli appassionati di tennis, a maggior ragione alla vigilia dell’attesissima finale degli Internazionali d’Italia, che andrà in scena domenica 18 maggio (ore 17.00) sulla terra rossa del Foro Italico a Roma. Il quesito scalda gli amanti della disciplina e desta sempre particolar interesse anche tra gli addetti ai lavori, oltre che tra i grandi nomi del passato. Andre Agassi è stato l’ultimo a esprimere il proprio parere ai microfoni di Tennis Channel: “Chi è il più forte fra Sinner e Alcaraz? È una domanda emozionante forse la domanda del momento, visto quello che entrambi stanno facendo e quello che già rappresentano per il mondo dello sport. La gente si chiede chi dei due finirà per essere il migliore, chi avrà una carriera migliore. 🔗Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - Chi è il più forte tra Sinner e Alcaraz? Il responso di Agassi: “Quando Jannik cavalca la palla…”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sinner così forte che ti fa addormentare - l'elogio del Washington Post
Tutti i grandi giocatori producono un suono particolare e Jannik certamente lo fa, dice Cahill. Spettacolo - Jannik Sinner batte i suoi avversari perché.