Centottanta ballerine calcheranno la scena Spettacolo con le allieve del Centro di Desio
Domani pomeriggio, il teatro l'Agorà di Desio si trasformerà in un palcoscenico incantato, ospitando il grande evento di fine anno della scuola di danza “Il Centro”. Centottanta ballerine sfileranno in una performance coinvolgente, supportate da un team di 40 persone dietro le quinte, davanti a quasi 800 spettatori entusiasti. Un’esperienza indimenticabile di danza e passione!
Più che un saggio di fine anno, si tratta di un vero e proprio spettacolo che coinvolgerà 180 ballerine, 40 persone dietro le quinte e a cui assisteranno quasi 800 spettatori. È il grande evento di fine anno della scuola danza “Il Centro“ di Desio in programma domani pomeriggio al teatro l’Agorà di via Colombo 4, a Carate Brianza. S’intitola “ Scritto nelle stelle “ come voluto dalla direttrice Susan Lazzaretto. "Sono sempre rimasta affascinata dagli astri e dalle stelle e dal loro modo di brillare" spiega. E domani a brillare sul palcoscenico dalle 15.30 saranno le allieve più piccole con la prima parte chiamata “Astrologia“. A cominciare dalle 19 invece entreranno in scena le più grandi con “Zodiaco“. Nel ricco menù ci sono anche gli assoli delle insegnanti e un quadro proposto dalle ballerine di “Lady Broadway“. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Centottanta ballerine calcheranno la scena. Spettacolo con le allieve del Centro di Desio
Potrebbe interessarti su Zazoom
Grande spettacolo degli alunni dei dai Fratelli delle scuole cristiane di Massa per gli auguri
Ancora una volta la scuola “San Filippo Neri” di Massa i meglio noti Fratelli Cristiani hanno trasformato il vasto cortile in un grande teatro all’aperto.