Ccr Minutilla-La Malfa | Si fanno chilometri per buttare il vetro e ci si ritrova di fronte allo scempio

A distanza di mesi da luglio 2023, nel mio quartiere la raccolta differenziata rimane un’illusione. Si percorrono chilometri per gettare vetro e carta, trovando scempio e incuria. Nonostante i nuovi contenitori con serratura consegnati ad agosto, tutto sembra ancora irrisolto, mentre l’opinione pubblica e l’ambiente risentono di questa incertezza.

Questa è la scena che si presenta a coloro che fanno chilometri per buttare vetro, carta e altro. Nel mio quartiere la raccolta differenziata non la conosciamo, anche se nell'agosto 2023 ci hanno consegnato fiammanti contenitori con tanto di serratura, dicendo che da lì a poco sarebbe iniziata la. 🔗Leggi su Palermotoday.it

ccr minutillala malfa si fanno chilometri per buttare il vetro e ci si ritrova di fronte allo scempio

© Palermotoday.it - Ccr Minutilla-La Malfa: "Si fanno chilometri per buttare il vetro e ci si ritrova di fronte allo scempio"

Ne parlano su altre fonti

ccr minutillala malfa fannoCcr Minutilla-La Malfa: "Si fanno chilometri per buttare il vetro e ci si ritrova di fronte allo scempio"
Si legge su palermotoday.it: Questa è la scena che si presenta a coloro che fanno chilometri per buttare vetro, carta e altro. Nel mio quartiere la raccolta differenziata non la conosciamo, anche se nell'agosto 2023 ci hanno cons ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Intensa l’attività benefica dei Fratelli cristiani che fanno il bilancio ed annun ciano nuove iniziative
Intensa l’attività di solidarietà dei Fratelli cristiani di viale Chiesa a Massa che, nell’occasione, fanno un “bilancio” dell’attività svolta, peraltro intensa, nel periodo natalizio ed illustrano i programmi delle attività che andranno a svolgere nei prossimi mesi.