Caso Garlasco martedì saranno sentiti anche Stasi e Marco Poggi come testimoni

Martedì 20 maggio, nel caso Garlasco, saranno ascoltati come testimoni anche Alberto Stasi e Marco Poggi, oltre al nuovo indagato Andrea Sempio. Questa fase si inserisce in un’inedita inchiesta che coinvolge diversi attori, rivelando nuovi elementi e approfondendo le responsabilità nel misterioso delitto di Chiara Poggi.

(Adnkronos) – Non solo il nuovo indagato Andrea Sempio. Martedì 20 maggio anche Alberto Stasi, condannato in via definitiva 16 anni di carcere per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi, sarà sentito dai magistrati di Pavia nell’ambito del nuova inchiesta sul delitto di Garlasco che vede indagato per omicidio in concorso (con Stasi o altri) l'amico . L'articolo Caso Garlasco, martedì saranno sentiti anche Stasi e Marco Poggi come testimoni proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

caso garlasco martedì saranno sentiti anche stasi e marco poggi come testimoni

© Webmagazine24.it - Caso Garlasco, martedì saranno sentiti anche Stasi e Marco Poggi come testimoni

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.