Caos in F1 Leclerc distrugge la Ferrari | È inaccettabile la macchina non ha potenziale Dobbiamo scusarci
Il caos regna in F1: Leclerc distrugge la Ferrari, evidenziando potenziali inesistenti e un weekend nero a Imola. Le qualifiche hanno svelato tutte le debolezze della scuderia di Maranello, con Leclerc e Hamilton ai margini della top ten. È un risultato inaccettabile che richiede scuse e riflessioni urgenti.
Sabato nero per la Ferrari sul circuito di Imola, con le Qualifiche del Gran Premio che hanno evidenziato tutte le debolezze della scuderia di Maranello. Charles Leclerc si è fermato all’undicesimo posto, mentre Lewis Hamilton si è piazzato dodicesimo, segnando una doppia esclusione dalla top ten che rappresenta uno dei momenti più difficili nella storia recente del Cavallino Rampante. A deludere non sono stati solo i risultati in pista, ma anche le dichiarazioni del pilota monegasco, che non ha nascosto la sua frustrazione nei confronti della squadra. 🔗Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Caos in F1, Leclerc distrugge la Ferrari: “È inaccettabile, la macchina non ha potenziale. Dobbiamo scusarci”
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Caos in F1, Leclerc distrugge la Ferrari: “È inaccettabile, la macchina non ha potenziale. Dobbiamo scusarci”
Secondo thesocialpost.it: Sabato nero per la Ferrari sul circuito di Imola, con le Qualifiche del Gran Premio che hanno evidenziato tutte le debolezze della scuderia di Maranello.
Leclerc distrugge la Ferrari: “È inaccettabile, la macchina non ha potenziale. Dobbiamo scusarci”
Segnala fanpage.it: La Ferrari ha deluso nelle Qualifiche del GP di Imola. Leclerc undicesimo, Hamilton dodicesimo. I due piloti partiranno dalla sesta fila. Leclerc è stato durissimo nei confronti della scuderia.
F1 Imola, Alonso furioso con Leclerc e la Ferrari. Team radio di fuoco: "Pensano di essere da sole"
Come scrive sport.virgilio.it: A Imola la Ferrari senza novità fatica, problemi di traffico sia per Hamilton con Hadjar che Leclerc con Alonso. Intanto diventa virale la foto dei team principal a cena con Stefano Domenicali ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gp Canada - Verstappen trionfa con Red Bull e disastro Ferrari: Leclerc e Sainz k -o -
La Red Bull di Max Verstappen torna al successo vince il Gp del Canada di F1 sul circuito cittadino di Montreal, dove si consuma il disastro Ferrari con i ritiri di Charles Leclerc e Carlos Sainz.