Caos in F1 Leclerc distrugge la Ferrari | È inaccettabile la macchina non ha potenziale Dobbiamo scusarci
Il caos regna in F1: Leclerc distrugge la Ferrari, evidenziando potenziali inesistenti e un weekend nero a Imola. Le qualifiche hanno svelato tutte le debolezze della scuderia di Maranello, con Leclerc e Hamilton ai margini della top ten. È un risultato inaccettabile che richiede scuse e riflessioni urgenti.
Sabato nero per la Ferrari sul circuito di Imola, con le Qualifiche del Gran Premio che hanno evidenziato tutte le debolezze della scuderia di Maranello. Charles Leclerc si è fermato all’undicesimo posto, mentre Lewis Hamilton si è piazzato dodicesimo, segnando una doppia esclusione dalla top ten che rappresenta uno dei momenti più difficili nella storia recente del Cavallino Rampante. A deludere non sono stati solo i risultati in pista, ma anche le dichiarazioni del pilota monegasco, che non ha nascosto la sua frustrazione nei confronti della squadra. Un risultato disastroso per il Cavallino. Imola, circuito simbolo per la Ferrari, si è trasformato in un teatro di disillusione. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Caos in F1, Leclerc distrugge la Ferrari: “È inaccettabile, la macchina non ha potenziale. Dobbiamo scusarci”
In questa notizia si parla di: caos - leclerc
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gp Canada - Verstappen trionfa con Red Bull e disastro Ferrari: Leclerc e Sainz k -o -
La Red Bull di Max Verstappen torna al successo vince il Gp del Canada di F1 sul circuito cittadino di Montreal, dove si consuma il disastro Ferrari con i ritiri di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Caos in F1, Leclerc distrugge la Ferrari: “È inaccettabile, la macchina non ha potenziale. Dobbiamo scusarci”
Secondo thesocialpost.it: Sabato nero per la Ferrari sul circuito di Imola, con le Qualifiche del Gran Premio che hanno evidenziato tutte le debolezze della scuderia di Maranello.
Leclerc distrugge la Ferrari: “È inaccettabile, la macchina non ha potenziale. Dobbiamo scusarci”
Segnala fanpage.it: La Ferrari ha deluso nelle Qualifiche del GP di Imola. Leclerc undicesimo, Hamilton dodicesimo. I due piloti partiranno dalla sesta fila. Leclerc è stato durissimo nei confronti della scuderia.
F1 Imola, Alonso furioso con Leclerc e la Ferrari. Team radio di fuoco: "Pensano di essere da sole"
Come scrive sport.virgilio.it: A Imola la Ferrari senza novità fatica, problemi di traffico sia per Hamilton con Hadjar che Leclerc con Alonso. Intanto diventa virale la foto dei team principal a cena con Stefano Domenicali ...