Canoa velocità altri nove equipaggi dell’Italia in semifinale a Szeged

Nella prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità a Szeged, l’Italia conquista nove semifinali, garantendosi un’ottima posizione per le gare di domani. La scena si accende sulle acque ungheresi con le specialità olimpiche, tra cui il C1 200, promettendo emozioni e successi azzurri.

L’ultima sessione dedicata alle batterie nel corso della prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità, in corso a Szeged, in Ungheria, consente all’ Italia di rivedere all’opera domani nelle semifinali tutti i nove equipaggi azzurri impegnati quest’oggi. SPECIALITA’ OLIMPICHE. Nel C1 200 femminile Olympia Della Giustina ottiene l’accesso alle semifinali grazie al quinto posto nella seconda serie in 50.11. Nel C2 500 maschile dovranno affrontare le semifinali sia Gabriele Casadei e Carlo Tacchini, terzi nella seconda serie in 1:43. 🔗Leggi su Oasport.it

canoa velocità altri nove equipaggi dell italia in semifinale a szeged

© Oasport.it - Canoa velocità, altri nove equipaggi dell’Italia in semifinale a Szeged

Potrebbe interessarti su Zazoom

Parigi 2024 - Tacchini-Casadei d'argento nella canoa di velocità
Gli azzurri hanno chiuso la finale A in 1'4108, dietro ai cinesi Hao Liu e Bowen Ji e davanti di soli 10 agli spagnoli Joan Antoni Moreno e Diego Dominguez.