Calciomercato estero Jonathan Tah tra Barcellona e Bayern | il difensore ha la sua preferenza

Jonathan Tah, difensore centrale del Bayer Leverkusen, è al centro di una battaglia di mercato tra Barcellona e Bayern Monaco. Con il contratto in scadenza nel 2025, il giovane talento tedesco ha una preferenza, mentre i due top club europei si contendono la sua firma, consapevoli del suo potenziale nel rafforzare le loro difese.

Il centrale del Bayer Leverkusen, in scadenza nel 2025, è conteso dai due top club europei. Il Barça in vantaggio Jonathan Tah, solido difensore centrale del Bayer Leverkusen, è uno dei nomi caldi del calciomercato europeo. Con il contratto in scadenza a giugno 2025, il classe ’96 tedesco può rappresentare un’occasione d’oro per molti top . 🔗Leggi su Calcionews24.com

calciomercato estero jonathan tah tra barcellona e bayern il difensore ha la sua preferenza

© Calcionews24.com - Calciomercato estero, Jonathan Tah tra Barcellona e Bayern: il difensore ha la sua preferenza

Approfondimenti da altre fonti

calciomercato estero jonathan tahTah annuncia: "Futuro? Presto prenderò una decisione. Mi attrae l'idea di giocare all'estero"
Secondo msn.com: Quale sarà il futuro di Jonathan Tah? Il difensore, come comunicato nelle scorse settimane, ha già annunciato il suo addio al Bayer Leverkusen a fine stagione, con.

Tah, l’annuncio sul futuro: «Voglio giocare all’estero, ecco quando arriverà la decisione»
Lo riporta calcionews24.com: Le parole di Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen, sul suo futuro al termine della stagione. Tutti i dettagli in merito Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen in scadenza di contratto, h ...

calciomercato estero jonathan tahNè Inter, né Barcellona: Tah a un passo dal Bayern Monaco
Secondo msn.com: Jonathan Tah si appresta a lasciare il Bayer Leverkusen a parametro zero, una volta scaduto il suo contratto il prossimo 30 giugno. Il difensore centrale tedesco.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Calciomercato Juventus: Koopmeiners e Gudmundsson per rinforzare la squadra
La Juventus ha già iniziato a pianificare la prossima stagione calcistica con l'obiettivo di rinforzare la squadra attraverso l'acquisto di nuovi giocatori.