Buttato fuori dal treno con mio figlio disabile perché avevo un biglietto della corsa successiva

Il 17 maggio 2025 a Reggio Emilia, sono stato allontanato dal treno con mio figlio disabile, poiché avevo un biglietto per una corsa successiva. In un contesto di crescenti episodi di aggressioni ai controllori e scarso rispetto delle regole, questa vicenda mette in luce le sfide e le ingiustizie del sistema di trasporto pubblico.

Reggio Emilia, 17 maggio 2025 – Fatti scendere dal treno perché i biglietti erano quelli della corsa successiva. Nell'epoca in cui non si contano più le aggressioni ai controllori da parte di passeggeri senza biglietto e molte volte lasciati indisturbati per non subire le conseguenze, un episodio accaduto venerdì pomeriggio alla stazione di Reggio Emilia ha scatenato l'indignazione social. Protagonista dell'accaduto un bimbo disabile con mamma e papà che sono stati fatti scendere dal treno per biglietti regolarmente pagati, però non validi per la corsa, che era in ritardo, in cui erano saliti, ma per quella successiva. 🔗Leggi su Lanazione.it

buttato fuori dal treno con mio figlio disabile perché avevo un biglietto della corsa successiva

© Lanazione.it - “Buttato fuori dal treno con mio figlio disabile perché avevo un biglietto della corsa successiva”

Se ne parla anche su altri siti

buttato fuori treno mio«Io, mia moglie e mio figlio disabile buttati fuori dal treno perché avevamo i biglietto del treno dopo»
Da msn.com: Reggio Emilia Denunciati per interruzione di pubblico servizio perché il treno, da Bologna in direzione Toscana, si è dovuto fermare forzatamente alla stazione di Reggio Emilia. È la storia di una fam ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Papà non litigate! Uccide la compagna a Pordenone, il biglietto del figlio di 8 anni
Uno dei figli di Giuseppe Forciniti, l'infermiere 33enne che ha ucciso la sua compagna Aurelia Laurenti??a Roveredo in Piano ( Pordenone), dice in una lettera al padre:" Pap? non litigate.