Bufera sul noto Rai spuntano i messaggi choc su Meloni e La Russa

Un nuovo scandalo scuote la Rai: un famoso volto di Ballando con le Stelle è finito al centro di polemiche dopo aver pubblicato, e poi rimosso, messaggi choc su Giorgia Meloni e Ignazio La Russa. Le sue stories su Instagram hanno sollevato sconcerto tra i vertici dell'emittente, accendendo il dibattito sui limiti dell'espressione personale.

Personaggi Tv. Un nuovo caso scuote i corridoi di Viale Mazzini: protagonista, questa volta, è il volto storico di Ballando con le Stelle. Alcune sue stories Instagram, pubblicate e poi rimosse, hanno generato sconcerto ai vertici della Rai per i toni utilizzati contro Giorgia Meloni e Ignazio La Russa. Cosa è successo esattamente? E quali potrebbero essere le conseguenze per il giudice più irriverente del sabato sera? Leggi anche: “Amici”, ecco chi vince: le previsioni e il preferito dei prof Leggi anche: Aemilia 220, su Rai2 la docufiction che racconta l’espansione della “malapianta” in Emilia Romagna Le stories cancellate che scatenano la polemica. Tutto è iniziato con due stories pubblicate sull’account Instagram di Fabio Canino, volto amatissimo e storico giudice di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci su Rai 1. 🔗Leggi su Tvzap.it

bufera sul noto rai spuntano i messaggi choc su meloni e la russa

© Tvzap.it - Bufera sul noto Rai, spuntano i messaggi choc su Meloni e La Russa

Potrebbe interessarti su Zazoom

Boom su TikTok e Youtube : Quattro produttori e dj italiani rivisitano con i gattini un noto canto popolare finlandese
Arriva la canzone dei gattini, rivisitazione dance di un canto popolare finlandese. I let you by the river è il riadattamento in inglese ed in chiave dance di Ievan Polkka, un canto popolare finlandese degli anni ‘30.