Boato enorme esplosione in città | urla e panico in strada cosa è successo
Una notte di terrore ha colpito la città, con un boato assordante che ha scosso il silenzio e ha seminato panico tra la popolazione. Le urla si mescolavano alle sirene, mentre le prime segnalazioni affollavano i numeri di emergenza. Un'apparente esplosione, inizialmente incomprensibile, ha svelato una verità inaspettata e inquietante.
Esplosione in piena notte, all’apparenza inspiegabile, ha causato paura e agitazione. Le prime segnalazioni sono arrivate in massa ai numeri di emergenza, con tanti cittadini convinti che si trattasse di un incidente o di un attacco. La verità, però, si è rivelata ben diversa, ma non meno preoccupante. Banda in azione nella notte. L’episodio è avvenuto a Foggia, nel quartiere ferrovia, nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 maggio. Poco prima delle 4 del mattino, una forte esplosione ha scosso la zona di viale XXIV Maggio, provocata da un gruppo di malviventi che ha preso di mira il Postamat dell’ufficio postale locale. Secondo quanto emerso, si è trattato di un colpo studiato nei dettagli, messo in atto con il metodo della cosiddetta “marmotta”, ovvero l’inserimento di un ordigno artigianale nella fessura del bancomat dopo un finto prelievo. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - Boato enorme, esplosione in città: urla e panico in strada, cosa è successo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Esplosione Napoli: Video Voragine Ospedale Del Mare a Ponticelli
Aperta voragine nel parcheggio all'Ospedale del Mare. L'ipotesi fuga da conduttura ossigeno. Prima si è sentito un boato e poi si è aperta l'enorme voragine, così secondo alcuni testimoni.