Boato enorme esplosione in città | urla e panico in strada cosa è successo
Una notte di terrore ha colpito la città, con un boato assordante che ha scosso il silenzio e ha seminato panico tra la popolazione. Le urla si mescolavano alle sirene, mentre le prime segnalazioni affollavano i numeri di emergenza. Un'apparente esplosione, inizialmente incomprensibile, ha svelato una verità inaspettata e inquietante.
Esplosione in piena notte, all’apparenza inspiegabile, ha causato paura e agitazione. Le prime segnalazioni sono arrivate in massa ai numeri di emergenza, con tanti cittadini convinti che si trattasse di un incidente o di un attacco. La verità, però, si è rivelata ben diversa, ma non meno preoccupante. Banda in azione nella notte. L’episodio è avvenuto a Foggia, nel quartiere ferrovia, nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 maggio. Poco prima delle 4 del mattino, una forte esplosione ha scosso la zona di viale XXIV Maggio, provocata da un gruppo di malviventi che ha preso di mira il Postamat dell’ufficio postale locale. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Boato enorme, esplosione in città: urla e panico in strada, cosa è successo
In questa notizia si parla di: boato - enorme
Potrebbe interessarti su Zazoom
Esplosione Napoli: Video Voragine Ospedale Del Mare a Ponticelli
Aperta voragine nel parcheggio all'Ospedale del Mare. L'ipotesi fuga da conduttura ossigeno. Prima si è sentito un boato e poi si è aperta l'enorme voragine, così secondo alcuni testimoni.