Benevento società-squadra | volano gli stracci scontro sulle ferie

Oggi all'Antistadio Imbriani è esploso uno scontro tra la società del Benevento e i calciatori, giunti per allenarsi nonostante la notizia dell'inizio delle ferie comunicata dal club. La tensione è palpabile e la situazione potrebbe avere ripercussioni significative, con la società che sta valutando possibili provvedimenti.

Tempo di lettura: 2 minuti E’ destinato a lasciare il segno quanto successo oggi all’ Antistadio Imbriani dove si sono recati i calciatori del Benevento per allenarsi anche se la società gli aveva comunicato l’inizio delle ferie. Il club giallorosso si è riservato la possibilità di adottare dei provvedimenti visto quanto accaduto questa mattina: “La società Benevento Calcio – si legge nella nota – in vista della stagione sportiva 20252026, ha pianificato con attenzione il lavoro preparatorio finalizzato a garantire la miglior resa possibile dei propri atleti. In accordo con l’allenatore responsabile della prima squadra Sig. Gaetano Auteri  e con il direttore sportivo Sig. Marcello Carli. Pertanto si è deciso di concedere il periodo di ferie spettante ai tesserati, suddividendo l’organico (calciatori, tecnici e assistenti) in due gruppi ( Primo gruppo: ferie dal  17 maggio al 8 giugno 2025  ;  Secondo gruppo: ferie dal  31 maggio al 22 giugno 2025)  e che al termine dei rispettivi periodi di ferie, gli stessi riprenderanno le attività preparatorie per il Campionato 20252026. 🔗Leggi su Anteprima24.it

benevento societàsquadra volano gli stracci scontro sulle ferie

© Anteprima24.it - Benevento, società-squadra: volano gli stracci, scontro sulle ferie

Potrebbe interessarti su Zazoom

Spin Master lancia NETFLIX – l'unico gioco di società per bingewatchers
l party game ufficiale Netflix di Spin Master è pronto ad appassionare milioni di fan di tutto il mondo coinvolgendoli in una sfida creativa sotto il segno della pop culture con più di 20.