‘Benevento in Fiore’ al via l’assessore regionale Casucci | Qui la storia della sostenibilità
L'ottava edizione di "Benevento in Fiore" è stata inaugurata dall'assessore regionale al Turismo, Felice Casucci, che ha sottolineato l'importanza della sostenibilità e della rinascita naturale. Gli organizzatori Antonio De Cristoforo e Adriana Francesca hanno dato vita a un evento che celebra la bellezza e l'armonia con l'ambiente, invitando tutti a immergersi in questa storia floreale.
Tempo di lettura: 2 minuti “Raccontiamo una storia della natura, del rifiorire”. E’ stato l’assessore regionale al Turismo Felice Casucci ad inaugurare e tagliare il nastro all’ottava edizione di ‘ Benevento in Fiore’. Un’edizione voluta e ideata da Antonio De Cristoforo e Adriana Francesca che si svolge come da tradizione in Villa Comunale, fino a domani 18 maggio. Settantatré gli stand per una kermesse che ha avuto una crescita progressiva per gli appassionati per la botanica, la florovivaistica e l’artigianato. Ma non solo giardinaggio ma anche spazio alla dieta mediterranea, all’ artigianato artistico, questi i punti cardini che Benevento propone insieme alla Coldiretti. Presenti questa mattina il vice sindaco Francesco De Pierro e gli assessori Attilio Cappa e Luigi Ambrosone. Gli organizzatori che stimano che fino a domani si possa raggiungere le 10 mila presenze nel bellissimo polmone cittadino L’assessore Casucci ha sottolineato: “L a storia della sostenibilità della qualità della vita dell’identità. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - ‘Benevento in Fiore’ al via, l’assessore regionale Casucci: “Qui la storia della sostenibilità”
Potrebbe interessarti su Zazoom
DISABILITÀ : CHIESTA CONVOCAZIONE ASSESSORE MAMMÍ IN COMMISSIONE REGIONALE
"Condivido il grido d'allarme lanciato dal consigliere comunale Rachele Mussolini relativo ai fondi messi a disposizione delle persone con disabilità gravissime.