Aveva con sé 30 grammi di cocaina | arrestato
A Latina, un uomo è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di 30 grammi di cocaina, già confezionata in 64 dosi. La perquisizione ha portato alla scoperta della droga, portando all’arresto per ipotesi di spaccio. L’operazione si inserisce in un più ampio sforzo contro il traffico di stupefacenti.
Addosso aveva 30 grammi di cocaina, già confezionata in 64 dosi, ed è stato arrestato per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Perquisito, è stato arrestato dai carabinieri. È accaduto a Latina dove i carabinieri della sezione operativa della. 🔗Leggi su Latinatoday.it
© Latinatoday.it - Aveva con sé 30 grammi di cocaina: arrestato
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli - arrestato un 17enne: aveva accoltellato 19enne al volto
Dopo un diverbio scaturito da futili motivi avvenuto in piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano al Vesuvio, luogo di ritrovo di numerosi giovani, la vittima era stata raggiunta dall'indagato, insieme al complice maggiorenne, dove lo stesso, armato di un coltello con lama ricurva di circa 20 centimetri, aveva sferrato diversi fendenti alla spalla ed alla guancia sinistra della persona offesa provocandole uno sfregio permanente al viso con diagnosi di ferita da taglio guancia sinistra con interessamento del cavo orale e spalla sinistra.