Arechi da record lunedì sarà tutto esaurito
Lunedì, l'Arechi si preannuncia come un vero e proprio temple del tifo, con un tutto esaurito che testimonia la passione dei salernitani. Solo in 48 ore, la prevendita per l'andata dei playout col Frosinone ha registrato oltre 23mila biglietti venduti, promettendo un'atmosfera elettrica per questa cruciale sfida.
Tempo di lettura: 2 minuti di Gigi Caliulo La risposta del popolo salernitano è impressionante. In meno di due giorni sono stati letteralmente polverizzati i tagliandi disponibili: la prevendita per l’andata dei playout col Frosinone tocca quota 23mila biglietti già venduti, lunedì all’Arechi ci sarà una cornice di pubblico da sogno anche per un match di cartello della massima serie. Un segnale, fortissimo, che il pubblico di fede granata ha tributato alla squadra di Marino. La prima sfida, dunque, è stata vinta – tanto per cambiare – dai tifosi della Salernitana che hanno risposto in massa all’invito del club: i prezzi sicuramente popolari hanno fatto il resto ed anche chi, fino ad oggi, ha preferito la poltrona e la tv ha deciso di sostenere il gruppo dopo il convincente successo di Cittadella che ha regalato la coda salvezza ai granata. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Arechi da record, lunedì sarà tutto esaurito
Potrebbe interessarti su Zazoom
Covid-19 : Nuovo record mondo con 581 mila casi, quasi 50 milioni in totale
Registrato un record di nuovi casi di Covid-19 a livello globale in sole 24 ore: ieri, secondo l'Organizzazione mondiale della sanit? (Oms), sono stati registrati 581.