Andrea Sempio | ‘Ho temuto l’arresto sono stanco ma pronto a tutto’

Andrea Sempio racconta il timore dell’arresto e la stanchezza, dopo la perquisizione legata alla riapertura del caso Garlasco. In un’intervista esclusiva a Quarto Grado, rivela emozioni e tensioni di quei momenti, offrendo un’inedita prospettiva sul procedimento e sulle sue parole di fronte alla giustizia.

L’intervista a Quarto Grado dopo la perquisizione: ‘Pensavo mi stessero arrestando’. Andrea Sempio torna a parlare dopo la perquisizione subita nell’ambito della riapertura del caso Garlasco, l’omicidio di Chiara Poggi avvenuto nel 2007. In un’intervista esclusiva rilasciata al programma Quarto Grado, il 37enne, amico del fratello di Chiara, racconta i momenti concitati vissuti nella sua abitazione e l’angoscia provata al pensiero di essere arrestato. La perquisizione, durata oltre nove ore e avvenuta all’alba, ha profondamente scosso Sempio: “Sono un po’ provato, è stata lunga. Ma ora sono pronto ad affrontare tutto ciò che verrà”, ha dichiarato. Convocato dai pubblici ministeri della Procura di Pavia per martedì prossimo, Sempio si è detto sereno ma preoccupato per le condizioni psicologiche dei suoi familiari: “Hanno fatto perquisizioni anche a casa dei miei genitori, è quello che mi preoccupa di più”. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

andrea sempio ‘ho temuto l arresto sono stanco ma pronto a tutto

© Notizieaudaci.it - Andrea Sempio: ‘Ho temuto l’arresto, sono stanco ma pronto a tutto’

Potrebbe interessarti su Zazoom

Delitto di Garlasco: Andrea Sempio sottoposto a prelievo coattivo del DNA a Milano
Andrea Sempio è stato convocato presso la caserma Montebello di Milano per un prelievo coattivo del DNA, nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007.