Altro che Italia isolata giornata di incontri per Meloni | la premier riceve il leader libanese e il premier canadese video
Giornata intensa di incontri internazionali per Meloni, smentendo le accuse di isolamento. La premier ha ricevuto il leader libanese e il primo ministro canadese, rafforzando i legami internazionali e dimostrando l'importanza dell’Italia sulla scena globale.
Alla faccia dell’opposizione che parla di Italia isolata: quella che volge al termine è stata una giornata di incontri internazionali per la premier Meloni. Il presidente del Consiglio nel primo pomeriggio ha incontrato a palazzo Chigi il presidente della Repubblica del Libano, Joseph Aoun, accolto nel cortile interno della presidenza del Consiglio dove hanno passato in rassegna il picchetto d’onore formato dall’Aeronautica militare e ascoltato gli inni nazionali. E poco dopo, Giorgia Meloni ha ricevuto il primo Ministro del Canada, Mark Carney. 🔗Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Altro che Italia isolata, giornata di incontri per Meloni: la premier riceve il leader libanese e il premier canadese (video)
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Tajani: Italia non è isolata in Europa
Si legge su rainews.it: Rischio isolamento per l'Italia in Europa? "Non mi pare che siamo così isolati". Lo dice il vicepremier e ministro degli Esteri Tajani, parlando a Noto, in Sicilia.
Un’Italia sempre più isolata
Lo riporta lanotiziagiornale.it: L’autorevolezza, in Europa, si costruisce con l’affidabilità. Non con le uscite a effetto. E l'Italia di Meloni è sempre più isolata.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nomine - Renzi attacca Meloni: Parenti d'Italia - La sorella della premier: Non capisce
Siamo al paradosso che le nomine del Governo - le parole di Renzi - vengono discusse in presenza di una parente stretta della Premier e di un ministro ma che non ha alcun ruolo nell’Esecutivo.