Alcaraz e la rivalità con Sinner | Non siamo amici Lui deluso? Io non l’ho sentito

Carlos Alcaraz e Jannik Sinner si preparano per una finale attesissima agli Internazionali d'Italia 2025. In un'intervista, il tennista spagnolo ha rivelato la sua visione della rivalità con l'azzurro, dichiarando di non sentirsi in amicizia, mentre Sinner sembra deluso dalla situazione. Un confronto che promette emozioni e intensità sul campo.

(Adnkronos) – Carlos Alcaraz e la rivalità con Jannik Sinner. Il tennista spagnolo sfiderà l'azzurro nella finale degli Internazionali d'Italia 2025, in programma domenica 18 maggio. Il numero tre del mondo, intervistato dalla stampa spagnola, ha parlato del suo rapporto con Sinner e dei mesi di squalifica per il caso Clostebol: "C'è qualcuno che spera . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

alcaraz e la rivalit224 con sinner non siamo amici lui deluso io non l8217ho sentito

© Webmagazine24.it - Alcaraz e la rivalità con Sinner: “Non siamo amici. Lui deluso? Io non l’ho sentito”

In questa notizia si parla di: alcaraz - rivalit

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sinner e Alcaraz, dalla finale di Pechino al viaggio verso Shanghai: rivalità e amicizia in volo
Dopo l'emozionante finale dell'ATP 500 di Pechino, dove Carlos Alcaraz ha trionfato su Jannik Sinner in una battaglia durata oltre tre ore e conclusasi con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-6, i due rivali si sono ritrovati in un'atmosfera completamente diversa: compagni di viaggio verso Shanghai.

Cerca Video su questo argomento: Alcaraz Rivalit224 Sinner Siamo