Accadde oggi | 17 maggio l’omosessualità non è una malattia mentale
Il 17 maggio 1990 segna una data cruciale nella lotta per i diritti LGBTQ+: l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha ufficialmente dichiarato che l'omosessualità non è una malattia mentale, ma una variante naturale del comportamento umano. Questo riconoscimento ha rappresentato un passo fondamentale verso la democrazia, la libertà di pensiero e la dignità dei diritti umani.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità l’ha definita per la prima volta “una variante naturale del comportamento umano” Il 17 maggio 1990 è una data storica e molto importante per la democrazia e la libertà di pensiero e di azione: trentacinque anni fa, infatti, l’Organizzazione . Continua L'articolo Accadde oggi: 17 maggio, l’omosessualità non è una malattia mentale proviene da Fremondoweb. 🔗Leggi su Fremondoweb.com

© Fremondoweb.com - Accadde oggi: 17 maggio, l’omosessualità non è una malattia mentale
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Sabato 17 Maggio | Oroscopo, almanacco, accadde oggi, proverbio e santo del giorno
Scrive trevisotoday.it: CAPRICORNO Amore: Sei affidabile e concreto, ma oggi potresti risultare un po’ freddo. Apriti di più. Lavoro: Ottimo per trattative, firme o avanzamenti. La serietà paga. Salute: Energia stabile.
Accadde oggi: 16 maggio
Lo riporta msn.com: Almanacco del 16 maggio, anno 1884: dopo questa data l’Italia non sarà più la stessa. Angelo Moriondo, prolifico inventore nonché abile imprenditore torinese, deposita il brevetto per la moderna macch ...
Il buongiorno di Ok!News24. Oggi, 17 maggio 2025
msn.com scrive: 1972 - Omicidio Calabresi (53 anni fa): «Qualcuno potrebbe esigere la denuncia di Calabresi per falso in atto pubblico.
Potrebbe interessarti su Zazoom
DEATHLOOP esce il 21 maggio 2021 Prenotazioni disponibili
DEATHLOOP, l?innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon esce in esclusiva per PlayStation 5 (PS5) e PC il 21 maggio 2021.