Abbandona lo zaino nella fuga | dentro 50 panetti d’hashish e 3 700 euro
A Bologna, il 17 maggio 2025, i carabinieri del Radiomobile hanno sequestrato 50 panetti di hashish e 3.700 euro durante un controllo nel quartiere Navile, sorprendendo un uomo che, abbandonando lo zaino, lasciava un’impressionante quantità di droga e denaro. Un intervento che rafforza l’impegno contro lo spaccio locale.
Bologna, 17 maggio 2025 – I carabinieri del Radiomobile hanno sequestrato 50 panetti di hashish, del peso complessivo di 5,2 chili. È successo alle 17,40 di ieri durante un controllo del territorio che i carabinieri stavano effettuando al Navile, quando la loro attenzione è stata attirata da un uomo in sella a una bici elettrica che, dopo aver notato la gazzella, ha immediatamente accelerato con la chiara intenzione di sfuggire al controllo. Giunto all’altezza di via della Selva di Pescarola inseguito dai carabinieri, l’uomo, sempre in bici, è riuscito a dileguarsi nella zona pedonale assieme ad altri giovani, per poi far perdere definitivamente le sue tracce tra la campagna, lasciando cadere uno zaino. Qui la scoperta: all’interno dello zaino, subito recuperato dai militari dell’Arma, c’erano 50 panetti in cellophane termosaldati di hashish e una somma in denaro contante pari a 3. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Abbandona lo zaino nella fuga: dentro 50 panetti d’hashish e 3.700 euro
Ne parlano su altre fonti
Tenta di scippare lo zaino a una coppia di turisti a Palermo, messo in fuga dalle urle
Come scrive msn.com: una coppia di visitatori americani stava passeggiando quando un uomo si è avvicinato e ha tentato di strappare via dalle spalle della donna lo zaino dove dentro si trovavano acqua e effetti ...
Ruba auto e abbandona zaino causando allarme bomba, arrestato
Riporta msn.com: (ANSA) - CATANIA, 14 FEB - Il 7 febbraio scorso a Catania la polizia ed i Vigili del fuoco avevano avuto a che fare con uno zaino sospetto abbandonato nei pressi della Basilica della Collegiata.
Potrebbe interessarti su Zazoom
DALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CAVALLI DEI CARABINIERI, I GALLETTI CANTERINI E I MICIONI DI MARIA GRAZIA CUCINOTTA
Belli ed eleganti, sfileranno il 5 giugno nel carosello storico dell’Arma dei Carabinieri. Ecco Boys e Child, cavalli abbandonati, maltrattati, confiscati e restituiti alla vita dalla Fanfara a cavallo dei Carabinieri.