A Castel Volturno tutti con il trolley Conte vuole a Parma anche Lobotka e gli altri infortunati Sky
Si avvicina la decisiva gara tra Parma e Napoli, che avrà un ruolo cruciale nello scudetto 2025. Antonio Conte, nonostante le assenze di Lobotka, Buongiorno e Juan Jesus, è determinato a portare con sé tutti i suoi uomini. Tutti con il trolley a Castel Volturno: il gruppo è pronto a lottare per una vittoria fondamentale.
Si avvicina la gara tra Parma e Napoli di domani sera che deciderà grandissima parte dello scudetto 2025. Antonio Conte dovrà fare a meno in campo di Lobotka e Buongiorno oltre che di Juan Jesus, ma vuole – come riporta Sky Sport – che tutti siano al suo seguito per una partita così importante come quella in Emilia. Intanto in contemporanea si giocherà la sfida tra Inter e Lazio: con una sconfitta dell’Inter in casa e una vittoria del Napoli potrebbe essere già scudetto. Diversamente, bisognerà attendere l’ultima giornata in cui il Napoli avrà in casa un Cagliari presumibilmente già salvo e l’Inter andrà a Como contro Fabregas (si giocherà in settimana). Conte porta anche Lobotka in Emilia, ci saranno tutti a Parma (Sky). Di seguito il report pre-rifinitura di Francesco Modugno per Sky Sport: “A Castel Volturno stamattina sono venuti tutti in trolley. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - A Castel Volturno tutti con il trolley, Conte vuole a Parma anche Lobotka e gli altri infortunati (Sky)
Ulteriori approfondimenti disponibili online
A Castel Volturno tutti con il trolley, Conte vuole a Parma anche Lobotka e gli altri infortunati (Sky)
Scrive ilnapolista.it: Lobotka non giocherà contro il Parma, ma Antonio Conte ha deciso che tutta la squadra partirà insieme verso l'Emilia.
Potrebbe interessarti su Zazoom
M5S - Conte lancia prima fase costituente: Processo dal basso che coinvolge tutti
Al via la prima fase del processo costituente del Movimento 5 Stelle. Politica - Al via la prima fase del processo costituente del Movimento 5 Stelle.