1-2 McLaren anche in FP3 in ripresa Verstappen mentre la Ferrari è ancora più lontana rispetto alla giornata di ieri

Si sono concluse le FP3 del Gran Premio Made in Italy e dell'Emilia Romagna al circuito di Imola, evidenziando una McLaren in ripresa e un Verstappen in forma. Le Ferrari, invece, hanno deluso, peggiorando i tempi rispetto a ieri, mentre molte squadre hanno faticato con la gestione della gomma rossa in vista delle qualifiche.

Si chiudono le FP3 sul circuito di Imola per il Gran Premio Made in Italy e dell'Emilia Romagna; e le Ferrari hanno peggiorato le prestazione rispetto al venerdì. Sempre al top le McLaren, nelle FP3 che hanno visto tante squadre in difficoltà nella gestione della gomma rossa per la prova del giro di qualifica. Bene il campione del mondo Verstappen che rispetto al distacco di ieri ha recuperato rispetto ai papaya-boys. 🔗 Leggi su Mondouomo.it

1 2 mclaren anche in fp3 in ripresa verstappen mentre la ferrari 232 ancora pi249 lontana rispetto alla giornata di ieri

© Mondouomo.it - 1-2 McLaren anche in FP3, in ripresa Verstappen mentre la Ferrari è ancora più lontana rispetto alla giornata di ieri.

In questa notizia si parla di: mclaren - ripresa

Potrebbe interessarti su Zazoom

Gp Ungheria - doppietta McLaren: Piastri vince davanti a Norris e Ferrari giù dal podio
Ad ogni modo Norris con questo piazzamento accorcia in classifica nel campionato 2024 su Max Verstappen che resta leader ma ora con il britannico che sale a -74 punti.

Cerca Video su questo argomento: 1 2 Mclaren Fp3