Voi due dovete andare via Isola dei Famosi arriva la comunicazione | abbracci e lacrime

L'Isola dei Famosi continua a riservare sorprese ai suoi naufraghi. Con l'incertezza che aleggia, i concorrenti Angelo e Leonardo annunciano il loro ritiro. L'atmosfera si riempie di emozioni: abbracci e lacrime solcano le spiagge honduregne. Ma non è finita qui: lo Spirito dell'Isola ha in serbo altre rivelazioni inaspettate.

Si susseguono i colpi di scena all’ Isola dei Famosi. Nelle ultime ore, dal lontano Honduras sono arrivate notizie tutt’altro che confortanti per i naufraghi. Come già noto, due concorrenti hanno deciso di ritirarsi dal gioco: si tratta di Angelo e Leonardo. Ma non è tutto. Poco fa lo Spirito dell’Isola ha radunato separatamente i gruppi dei Giovani e dei Senatori per comunicare una nuova, durissima decisione. Un messaggio che ha gelato tutti: altri due concorrenti infatti dovranno lasciare la spiaggia. Non si tratta però di un addio definitivo. I due sfortunati naufraghi dovranno trasferirsi per qualche giorno sulla temutissima Isola di Montecristo, un luogo tutt’altro che ospitale. Condizioni proibitive, scarsità di risorse e isolamento: questo il destino provvisorio dei leader dei due gruppi, Omar e Nunzio. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Elisa Isoardi piange all’Isola dei Famosi: Non succederà più!
L'Isola dei Famosi è un reality che mette alla prova i naufraghi. E non solo fisicamente. Lo sa bene Elisa Isoardi, che nei giorni scorsi ha avuto un forte esaurimento emotivo: è scoppiata a piange re e ha mostrato così il suo lato fragile, tenero e malinconico che ovviamente non era mai emerso in tv.