VIDEO | Relazioni filo a filo | al via il nuovo spazio di accoglienza femminile a Modena
A Modena inaugura "Relazioni filo a filo", un nuovo spazio di accoglienza femminile dedicato a ricucire legami e ritrovare l'identità. Promosso dalla Caritas diocesana in collaborazione con il Servizio sociale territoriale, questo progetto rappresenta un'opportunità per costruire nuove prospettive di vita e offrire supporto alle donne in difficoltà.
Un luogo dove ricucire legami, ritrovare sé stesse e costruire nuove prospettive di vita. È questo lo spirito del progetto “Relazioni filo a filo”, l’iniziativa di accoglienza femminile promossa da Caritas diocesana in collaborazione con il Servizio sociale territoriale del Comune di Modena. 🔗Leggi su Modenatoday.it

© Modenatoday.it - VIDEO | “Relazioni filo a filo”: al via il nuovo spazio di accoglienza femminile a Modena
Potrebbe interessarti su Zazoom
Afghanistan: Concluse all’aeroporto di Fiumicino le operazioni di accoglienza di circa 800 profughi
Dal 27 agosto fino al termine del ponte aereo umanitario tra l’Afghanistan e l'Italia, un team di Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro, e della Cooperativa CivicoZero Roma ha operato continuativamente presso il Terminal 5 dell’aeroporto di Fiumicino, partecipando alle operazioni di accoglienza di 800 profughi afghani appena arrivati e assistendo in modo personalizzato 37 nuclei familiari e 14 minori non accompagnati.