Viale Italia | Interviene per separare i cani ma viene aggredita dall' altra padrona | Aiutatemi a trovarla è scappata
Viale Italia si trasforma in teatro di paura quando Carlotta, mentre cerca di separare i cani, viene aggredita dall'altra padrona. Insieme al suo amico e al fedele Boxer Gringo, stava trascorrendo una serata tranquilla nei pressi della Gelateria Popolare di via Mayer, ma un'improvvisa escalation di violenza cambia tutto. Aiutatemi a trovarla, è scappata!
Si stava godendo una passeggiata serale insieme a un'amica e a Gringo, il suo fedele Boxer, nei pressi della Gelateria Popolare di via Mayer. Tuttavia quei momenti spensierati ben presto si sono trasformati in attimi di paura. Già perché come denunciato dalla madre di Carlotta e dalla stessa. 🔗Leggi su Livornotoday.it

© Livornotoday.it - Viale Italia | Interviene per separare i cani ma viene aggredita dall'altra padrona: "Aiutatemi a trovarla, è scappata"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Aprire un call center in Italia: l'iter da seguire
Aprire un'attività imprenditoriale di Call Center o di Contact Center è abbastanza complesso ma è una scelta che, se progettata con cura, può rivelarsi un’ottima opportunità di guadagno.