Venezia Sergio Volpi esalta Di Francesco | Riesce sempre a dare un’identità di gioco alle sue squadre
Nell'intervista a Europacalcio.it, Sergio Volpi, ex centrocampista del Venezia, elogia l'allenatore Di Francesco, sottolineando la sua abilità nel dare un'identità di gioco alle squadre. Volpi, che ha indossato la maglia lagunare dal 1998 al 2000, analizza le sfide affrontate dal Venezia e l'importanza di una guida tecnica forte in un momento delicato.
Venezia, Sergio Volpi esalta Di Francesco: «Riesce sempre a dare un’identità di gioco alle sue squadre» L’ex centrocampista Sergio Volpi, ha rilasciato un’intervista ad Europacalcio.it per parlare del Venezia, squadra dove ha militato dal 1998 al 2000. VENEZIA – «“l Venezia ha avuto tante difficoltà, ma la squadra ha sempre lottato. Ora è in corsa . 🔗Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Venezia, Sergio Volpi esalta Di Francesco: «Riesce sempre a dare un’identità di gioco alle sue squadre»
Aggiornamenti pubblicati da altri media
ESCLUSIVA Volpi: “Venezia, meriti la salvezza. Su Nicolussi Caviglia…”
Si legge su informazione.it: Advertising ESCLUSIVA VOLPI VENEZIA – Per due stagioni, precisamente dal 1998 al 2000, è stato uno dei perni del centrocampo del Venezia, di quella squadra che nel 1999 festeggiò una salvezza a dir po ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Da Cannes a Venezia - il momento 'amarcord' per l'ad Rai Roberto Sergio e la moglie Isabella
Momento 'Amarcord', per citare l'iconico film di Fellini, per Roberto Sergio. Il tempo passa, ma lo stile resta, diceva Coco Chanel.