Università di Trento | concorso per 40 collaboratori amministrativi

L'Università di Trento ha aperto un concorso per reclutare fino a 40 collaboratori amministrativi. Questa selezione pubblica mira a creare una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nell'area dei collaboratori, destinata a coprire posizioni vacanti all'interno dell'ente. Maggiori dettagli saranno forniti nel bando ufficiale.

L’Università di Trento ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato nell’Area dei Collaboratori, settore amministrativo. Le assunzioni, fino a un massimo di 40 unità, saranno attivate per la sostituzione di personale assente, per esigenze esclusivamente temporanee o eccezionali, o per l’attuazione . Università di Trento: concorso per 40 collaboratori amministrativi Scuolalink. 🔗Leggi su Scuolalink.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Impegno concreto per i contratti full time dei collaboratori scolastici Ata internalizzati
In vista della definizione della legge di bilancio 2021, USB Scuola pretende certezze in merito al destino delle lavoratrici e dei lavoratori ATA internalizzati con contratti part-time.