Un nuovo banco dei prodotti caldi e attenzione alla filiera corta | riapre il supermercato cittadino

Riapre il Conad City di Piazza Pascoli a Massa Lombarda, ristrutturato e rinnovato. Con una superficie di 390 metri quadri e 14 dipendenti, il supermercato introduce un banco dei prodotti caldi e punta sulla filiera corta, garantendo freschezza e qualità. La gestione è curata da Alimentare Sole di Paolo Segala e soci, un passo avanti per la comunità locale.

Riapre dopo la ristrutturazione il Conad City di Piazza Pascoli a Massa Lombarda, il punto vendita che ha una superficie di circa 390 metri quadri e che vede lavorare al suo interno 14 dipendenti. La società che lo gestisce è la Alimentare Sole di Paolo Segala e soci. La novità di punta è il. 🔗Leggi su Ravennatoday.it

un nuovo banco dei prodotti caldi e attenzione alla filiera corta riapre il supermercato cittadino

© Ravennatoday.it - Un nuovo banco dei prodotti caldi e attenzione alla filiera corta: riapre il supermercato cittadino

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nuovo DPCM 2 Novembre : cosa succede a parrucchieri e centri estetici
Il presidente del Consiglio ha spiegato che questa volta, visto che l'Italia ha una struttura articolata che consente un monitoraggio costante della situazione, non ci sar? un blocco generalizzato.