Un famoso sito rischia la chiusura per aver piratato diversi anime
Un famoso sito di scansioni di manga, Manga Dex, è attualmente nell'occhio del ciclone per aver piratato numerosi anime. Sotto il mirino degli editori giapponesi, il portale potrebbe affrontare gravi conseguenze legali che potrebbero portare alla sua chiusura, sollevando discussioni sul rispetto dei diritti d'autore nel mondo del fumetto e dell'animazione.
Esiste un famoso sito che pubblica scansioni di manga che è sotto il mirino degli editori giapponesi e il motivo è di essere stato accusato di aver piratato diversi anime. Manga Dex, uno dei più noti siti di scan manga, è finito nel mirino dei maggiori editori giapponesi, che lo hanno colpito con centinaia di segnalazioni per violazione di copyright. Mentre la piattaforma rischia la chiusura, il dibattito si accende: la pirateria danneggia l'industria, ma la mancanza di accesso internazionale alimenta una questione tutt'altro che semplice. Manga Dex nella rete: scatta il blitz antipirateria Nel braccio di ferro tra pirateria e industria editoriale, il nuovo colpo arriva dritto al cuore del web: Manga Dex, uno dei portali di scan manga più frequentati a livello mondiale, è stato colpito da un'ondata . 🔗Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Un famoso sito rischia la chiusura per aver piratato diversi anime
Se ne parla anche su altri siti
Un famoso sito rischia la chiusura per aver piratato diversi anime
Segnala movieplayer.it: Esiste un famoso sito che pubblica scansioni di manga che è sotto il mirino degli editori giapponesi e il motivo è di essere stato accusato di aver piratato diversi anime.
4chan è caduto: il famoso sito di forum è stato chiuso a seguito di un grave hack
notebookcheck.it scrive: L'hack ha permesso al gruppo di accedere agli indirizzi IP degli utenti, di ripubblicare le schede cancellate e di gestire i database del sito web. Dopo un post che annunciava l'hack, gli ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Un nuovo manga per Assassin’s Creed
Dal celebre franchise videoludico di Assassin’s Creed e il suo gioco del 2015, Assassin's Creed Chronicles: China, arriva un nuovo manga ricco d’azione, “ Assassin’s Creed: Blade of Shao Jun”.