Trump dà dell’idiota a Springsteen E’ una prugna secca E su Taylor Swift | Non è più hot
Donald Trump ha risposto con il suo inconfondibile stile alle recenti critiche di Bruce Springsteen, definendolo un “idiota” e una “prugna secca”. Anche Taylor Swift non è stata risparmiata, con il miliardario che sostiene che non sia più “hot”. Le sue dichiarazioni, diffuse su Truth, riaccendono il dibattito su celebrity e politica.
Washington, 16 maggio 2025 – Ci ha pensato su 24 ore: alla fine ha replicato alla sua maniera, via Truth. Donald Trump risponde alle critiche di Bruce Springsteen con toni decisamente poco politically correct. “Ho visto che questo rocker altamente sopravvalutato va in un Paese straniero per parlar male del presidente degli Stati Uniti – scrive Trump –. Non mi è mai piaciuto né lui né la sua musica”. Il tycoon non si trattiene e dà al Boss dell’ “odioso idiota”, e dello “stupido” prima di paragonarlo a una “prugna secca”. "La sua pelle è atrofizzata – attacca – farebbe bene a tenere la bocca chiusa”. Donald trump furioso con Bruce Springsteen che lo ha attaccato durante un concerto in Gran Bretagna, Roma, 16 Maggio 2025.TruthDonald Trump Dal palco del Co-op Live di Manchester, ieri Springsteen aveva fatto appello fare appello “al giusto potere dell'arte, della musica, del rock and roll in questi tempi pericolosi", puntando il dito contro l’amministrazione Trump, definita “corrotta, incompetente e traditrice”. 🔗Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Trump dà dell’idiota a Springsteen. “E’ una prugna secca”. E su Taylor Swift: “Non è più hot”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Bruce Springsteen dichiara il suo voto per Kamala Harris e attacca Donald Trump
Bruce Springsteen ha dichiarato pubblicamente il suo sostegno a Kamala Harris per le elezioni presidenziali degli Stati Uniti, previste per il 5 novembre 2024.