Trevi nel primo trimestre del 2025 il portafoglio degli ordini cresce fino a 687 milioni di euro
Nel primo trimestre del 2025, Trevi registra una crescita del portafoglio ordini, raggiungendo 687 milioni di euro. Nella giornata di ieri, il neo-nominato consiglio di amministrazione si è riunito, conferendo a Antonio Maria Rinaldi il ruolo di presidente. Inoltre, Giuseppe Caselli è stato riconfermato nelle sue mansioni, secondo quanto comunicato dall'azienda.
Il neo-nominato consiglio di amministrazione di Trevi si è riunito nella giornata di ieri e ha nominato Antonio Maria Rinaldi presidente del consiglio di amministrazione della società . Lo rende noto una nota dell'azienda. Il cda ha, inoltre, nominato, riconfermandolo, Giuseppe Caselli quale. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

© Cesenatoday.it - Trevi, nel primo trimestre del 2025 il portafoglio degli ordini cresce fino a 687 milioni di euro
Ne parlano su altre fonti
Trevi, nuovi ordini in crescita a 139 milioni di euro nel primo trimestre
finanza.repubblica.it scrive: (Teleborsa) - Trevi, società quotata su Euronext Milan e attiva nell'ingegneria del sottosuolo, ha chiuso i primi tre mesi del 2025 "in continuità col trend positivo dell'anno precedente", acquisendo ...
Trevi Group, indicazioni operative e finanziarie nei primi tre mesi 2025
Lo riporta soldionline.it: Trevi Group ha segnalato che l’andamento nei primi tre mesi dell’anno per quanto riguarda acquisizione ordini e backlog è risultato in linea con le previsioni per il 2025.
Potrebbe interessarti su Zazoom
NOMINATO IL VINCITORE DI RED BULL INDIE FORGE 2023
WHILE WE WAIT HERE DI BAD VICES GAME SI AGGIUDICA IL PRIMO PREMIO, PREMIATO DAL PUBBLICO ANCHE UMBRAL CORE DI A FEW ROUNDS GAMES Si conclude il percorso che ha portato la giuria del progetto Red Bull Indie Forge a decretare il vincitore dell’edizione 2023: si tratta di While We Wait Here di Bad Vices Games, il team guidato da Cristian Gambadori ed Eleonora Vecchi, già creatore del gestionale di successo Ravenous Devils.