Tre milioni per restaurare monumenti chiese e libri | Così valorizziamo il nostro patrimonio culturale
Tre milioni di euro saranno investiti nella salvaguardia e valorizzazione del patrimonio culturale siciliano, attraverso interventi di restauro su monumenti, chiese e libri storici. Il Dipartimento dei beni culturali della Regione Siciliana ha stanziato questi fondi per sostenere i progetti di musei, soprintendenze e parchi archeologici, contribuendo così a preservare la nostra eredità culturale.
Arrivano tre milioni di euro per interventi di restauro e conservazione del patrimonio artistico siciliano. È quanto deciso dal Dipartimento dei beni culturali della Regione Siciliana che ha stanziato le risorse per finanziare i progetti presentati da musei, soprintendenze, parchi archeologici e. 🔗Leggi su Palermotoday.it

© Palermotoday.it - Tre milioni per restaurare monumenti, chiese e libri: "Così valorizziamo il nostro patrimonio culturale"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Scuola: molte segnalazioni di assenza dalle lezioni arrivano dai territori pi? a rischio di emarginazione sociale, necessaria attenzione ai 4 milioni di studenti di nuovo in didattica a distanza
?Il ritorno della didattica a distanza per le scuole superiori e in alcune regioni per la seconda e terza classe della secondaria di primo grado, senza considerare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado imposta da alcune ordinanze locali, coinvolger? circa 4 milioni di studenti ed? indispensabile non perdere di vista coloro che sono maggiormente a rischio di dispersione scolastica?.