Tre camminate culturali gratuite a Mondragone Piedimonte Matese e Caserta
Scopri il patrimonio culturale di Mondragone, Piedimonte Matese e Caserta con tre camminate gratuite nel weekend del 17 e 18 maggio. Parte del progetto "Orme. Dalla tradizione popolare al presente digitale", queste passeggiate offrono un'opportunità unica per esplorare la storia e le tradizioni locali. Non perdere l'appuntamento sabato 17 maggio al Museo civico archeologico “Biagio Greco”.
Saranno tre le camminate culturali gratuite in programma per sabato 17 maggio e domenica 18 maggio nell'ambito del progetto "Orme. Dalla tradizione popolare al presente digitale". Sabato 17 maggio, alle ore 9.00, con appuntamento presso il Museo civico archeologico “Biagio Greco” di Mondragone. 🔗Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Tre camminate culturali gratuite a Mondragone, Piedimonte Matese e Caserta
Approfondimenti da altre fonti
Valorizzazione del territorio: Orme, tre camminate culturali per riscoprire Terra di Lavoro
Riporta casertaweb.com: Scopri tutti i dettagli riguardo Valorizzazione del territorio: Orme, tre camminate culturali per riscoprire Terra di Lavoro . Solo notizie aggiornate su Caserta Web.
Potrebbe interessarti su Zazoom
DEATHLOOP esce il 21 maggio 2021 Prenotazioni disponibili
DEATHLOOP, l?innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon esce in esclusiva per PlayStation 5 (PS5) e PC il 21 maggio 2021.