Stop ai salari accessori del personale sanitario Fp Cgil | Persecuzione non è così che si risana il deficit

La Fp Cgil denuncia il blocco dei salari accessori per il personale sanitario delle ASL abruzzesi, considerando questa decisione una forma di persecuzione. Con un'iniziativa formale, il sindacato richiede un incontro urgente con il presidente della Regione Marco Marsilio e l'assessore alla Sanità Nicoletta Verì, sottolineando che non è così che si risana il deficit.

Bloccati i fondi del salario accessorio del personale sanitario di tutte e Asl abruzzesi. La denuncia arriva dalla Fp Cgil che con una nota formale ha chiesto un incontro urgente al presidente della Regione Marco Marsilio, all’assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì, al direttore del. 🔗Leggi su Ilpescara.it

stop ai salari accessori del personale sanitario fp cgil persecuzione non è così che si risana il deficit

© Ilpescara.it - Stop ai salari accessori del personale sanitario, Fp Cgil: "Persecuzione, non è così che si risana il deficit"

Se ne parla anche su altri siti

stop salari accessori personaleDecreto PA, sbloccato tetto salario accessorio Enti locali
Lo riporta ansa.it: Far crescere le retribuzioni del personale da parte degli Enti del Comparto Funzioni Locali della Regione Marche considerato che il decreto Pa detto anche "Decreto Zangrillo", ha eliminato il tetto al ...

Personale, aumenti del salario accessorio non per tutti. Escluso il 38% dei comuni
Segnala informazione.it: Il provvedimento prevede lo sblocco del salario accessorio al fine di armonizzare il trattamento economico con quello degli altri dipendenti pubblici. Ma a patto di rispettare stretti vincoli.

Personale, aumenti del salario accessorio non per tutti. Escluso il 38% dei comuni
Lo riporta italiaoggi.it: Aumenti del salario accessorio non per tutti ... un euro in più e aggraverà il divario tra gli enti che possono permettersi di investire sul personale (pochi) e quelli che non potranno farlo”.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Aggressioni a personale sanitario: nuovi casi a Caserta - Pescara e Genova
Hanno invaso il reparto, insultato, fatto volare suppellettili e divelto porte. Attualità - Caserta, Pescara, Genova.