Stipendio docenti e ATA online il cedolino di maggio Accredito venerdì 23
Il cedolino di maggio per docenti e personale ATA è disponibile online, con accredito previsto per venerdì 23. Gli insegnanti e il personale ATA con contratto fino al 30 giugno o 31 agosto 2026 possono accedere all'area personale per visualizzarlo. Si attende però il mese di giugno, quando si prevede un'importante riduzione salariale.
Docenti e personale Ata con contratto a tempo indeterminato o determinato con contratto al 31 agosto o 30 giugno 2026 possono visualizzare all'interno della propria area personale il cedolino relativo al mese di maggio 2025. Ma l'attenzione è puntata al mese di giugno, quando verrà applicato il taglio del cuneo fiscale e pagati gli arretrati da gennaio a maggio 2025, per applicazione della norma contenuta nella Legge di Bilancio 2025. L'articolo Stipendio docenti e ATA, online il cedolino di maggio. Accredito venerdì 23 . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it
Approfondimenti da altre fonti
Stipendi docenti e ATA, taglio cuneo fiscale da giugno: online il sistema di NoiPa per rinuncia beneficio. C’è tempo fino al 25 maggio
Secondo orizzontescuola.it: A partire da giugno, entreranno in vigore le misure di taglio del cuneo fiscale previste dalla Legge di Bilancio 2025, con effetti retroattivi dal 1° gennaio.
Aumenti in busta paga per docenti e ATA: le novità di giugno 2025
Segnala informazionescuola.it: Scopri le novità di giugno 2025 riguardo agli stipendi di docenti e personale ATA con il taglio del cuneo fiscale.
Cedolino NoiPa maggio 2025 stipendio insegnanti, importo online: come controllare
Da money.it: Gli insegnanti possono controllare l'importo dello stipendio di maggio dall'area riservata della piattaforma NoiPa prima che venga pubblicato il cedolino. Ecco come fare e le date del pagamento.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Scuola, Concorso docenti 2024: le date e le modalità delle prove
A marzo 2024 si svolgeranno le prove scritte per il concorso ordinario destinato all'assunzione di docenti nelle scuole italiane.